Videosorveglianza

Videosorveglianza privata
Spesso si ha l’esigenza di tenere sotto controllo in maniera visiva una particolare area del nostro appartamento, negozio o ufficio. Si può trattare del giardino, dello spazio di fronte al cancello che da’ sulla strada, del magazzino. Insomma è necessario videosorvegliare che non accada nulla, che nessuno tenti di entrare nel nostro spazio protetto o che compia atti illeciti.

Il tutto può essere effettuato tramite un Sistema di videosorveglianza.


Videosorveglianza urbana
Gli impianti di videosorveglianza sono diventati negli ultimi anni fonte primaria di sicurezza soprattutto per i Comuni, che hanno la possibilità di controllare in modo continuo e veloce le aree più a rischio ( come le aree soggette allo sversamento abusivo di rifiuti, posti frequentati da bambini e adolescenti,…), il traffico, gli impianti sportivi, i beni culturali, le scuole, le piattaforme ecologiche, le aree pubbliche (come parchi e giardini), etc…

Il cambiamento tecnologico da apparecchiature analogiche a quelle digitali ci permette di realizzare impianti molto evoluti, senza trascurare nessun dettaglio e soprattutto con software facili da gestire.